Il tempo libero: Pietra Ligure e la Riviera delle Palme, Liguria e dintorni
Non solo mare...
Arte, Cultura, Natura, Sport...
La struttura si trova in una posizione favorevole, a pochi metri dal mare, nel pieno centro storico della città, dove di giorno oltre al mare e allo shopping si possono fare meravigliose escursioni immerse nel verde che circonda l'entroterra, a piedi o in mountain bike potrete percorrere piacevoli itinerari.
Imperdibile per chi ama la natura una passeggiata nel cuore dell'alta via dei monti, sentiero che collega le due estremità della Riviera Ligure.
Presso la struttura potrete trovare tutte le informazioni necessarie per intraprendere il vostro percorso.
Non lontano da qui, troverete un maneggio, il porto turistico di Loano e quello di Finale Ligure, campo da golf a 18 buche di Garlenda, vasta parete di arrampicata: a Finale Ligure, 19 “borghi più belli d'Italia” facilmente raggiungibili (piccoli centri d'Italia con informazioni su storia, cultura, tradizione, gastronomia e prodotti tipici).
Per chi ama la vita notturna, a pochi passi dal Bed & Breakfast potrete trovare due Pub, la piazza sottostante è spesso teatro di manifestazioni per giovani e meno giovani, in estate, ogni sera i negozi rimangono aperti fino a tardi per dare modo agli amanti del mare di fare un po' di shopping serale!
Sul lungomare di Pietra Ligure (a pochi passi dal B&B), avrete la possibilità di passeggiare tranquillamente in un'atmosfera suggestiva, ascoltando le onde del mare che s'infrangono sulla spiaggia e potrete respirare il profumo del mare.
Lo consigliamo a:
chi ama il mare, il sole, il relax e la vita mondana, in estate e in inverno;
chi apprezza la quiete ma vuole avere tutti i confort e può trovare la risposta ad ogni esigenza a pochi passi, nei mesi più freschi;
per gli amanti del ritmo e del divertimento, la riviera offre un gran numero di locali;
per chi ama la buona cucina può intraprendere le "vie del gusto" e immergersi in una vacanza enogastronomica da non dimenticare per conoscere le tradizioni gastronomiche locali e i prodotti tipici;
per chi ama la natura, lunghe passeggiate nei boschi vicini, dove d'inverno troverete castagne, funghi e corbezzoli, in estate more, frutti di bosco, origano...